libri

Aspettavo te di Gianna Gabriela prossimamente

SCHEDA LIBRO
Dettagli
TITOLO: Aspettavo te
AUTORE: Gianna Gabriela
SERIE: Bragan University vol. 4
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: New adult
PAGINE: 250
FORMATO: Ebook
PREZZO: Ebook € 4,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Ottobre 2022
Ebook disponibile in tutti gli store.
Trama
Dicono che il college sia il momento adatto per commettere errori ed essere sconsiderati. Viviamo
in una bolla in cui non esistono conseguenze concrete. Dicono che dovremmo sfruttare questo
momento prima che la bolla esploda e ci ritroviamo da soli.

Così mi sono comportato come avrebbe fatto qualsiasi persona ragionevole, ho seguito il
consiglio. Il college per me significava feste, ragazze, risse e football.
Ho fatto di tutto. Finché Amelia King non è entrata nella mia vita e ha scombinato tutti i piani.
Immagino che io abbia cambiato anche i suoi.
Biografia
Gianna Gabriela è una ragazza di provincia che vive a New York. È una scrittrice e una lettrice
accanita, tanto che considera la lettura la sua droga. Scrive soprattutto Young Adult e New Adult
Romance. I suoi romanzi parlano di sexy uomini alpha e forti eroine di cui c’è sempre bisogno.

Lascia un commento